Pivato dal 1966

Pivato Abramo inizia l'attività nel 1966 a Vinovo nella sede attuale, specializzata nella vendita di mobili comincia a collaborare con i primi grandi marchi del tempo. Grazie alla professionalità e competenza diventa rapidamente un punto di riferimento nel settore del mobile arredando con gusto le case di Vinovo e dintorni. 

Nel 1980 il primo ampliamento per allargare lo showroom a disposizione dei clienti, si arriva a 250 mq di esposizione e questa data coincide anche con l'ingresso dei figli Claudio e Dario nell'impresa di famiglia, si passa dal concetto di mobile classico al moderno.

Qualità dei materiali, competenza del personale, continua innovazione, ampia disponibilità e una costante ricerca nel settore del mobile hanno permesso a Pivato arredamenti di crescere e mettere a disposizione della propria clientela tantissime soluzioni e stili d’arredo. Nel 1996 viene aperto il primo centro materassi a Vinovo con ampia esposizione e vendita al pubblico.

Nel 2017 Verrà inaugurato il nuovo showroom che passerà dai 250 mq attuali ai 500 mq in parte realizzati all'interno di un progetto di recupero di una vecchia cascina di fronte alla storica sede.

Con più di 50 anni di storia, Pivato arredamenti ha saputo attraversare le evoluzioni del mercato e delle mode, mantenendo un'attenzione speciale rivolta al cliente e che ha permesso di rinnovarsi nel solco della tradizione. Negli ultimi anni con l'evoluzione tecnologica cambiano gli strumenti e i materiali, ma continua l'impegno per rendere sempre più facile la realizzazione del sogno di arredare la propria casa.

 

About